Fabio Troiani ci ha lasciato
La triste notizia della scomparsa di Fabio Troiani, dopo un decorso breve ma sofferto della nefasta malattia che lo ha colpito, ci lascia sgomenti e affranti dal dolore. La morte, non annulla di certo la sua figura di uomo onesto e compagno sempre attento alle problematiche sociali.
In ambito Poste come rappresentante cobas è stato sempre esempio di impegno sindacale a disposizione delle giuste rimostranze dei lavoratori e lavoratrici, un impegno che come sappiamo è stato osteggiato da una dirigenza aziendale sempre poco disponibile al confronto e sempre negatrici dei diritti.
Fabio in ogni occasione pretendeva si rispettassero sia quelli dei colleghi e colleghe sempre più penalizzati dai cosiddetti Piani aziendali che quelli dei cittadini e cittadine che hanno bisogno di un servizio pubblico universale che funzioni davvero in tal senso e che invece in molti sul terreno politico e aziendale, vogliono annullare, per favorire ancora e di più la privatizzazione .
Alla moglie e ai figli il nostro cordoglio e la nostra stima duratura.
Cobas Poste - Cobas Pensionati
DOMANI 10 OTTOBRE 2017, IL SALUTO A FABIO SI FARA’ ALLE ORE 11 A PIAZZA DI CORTE AD ARICCIA-la prima piazza subito dopo il Ponte.