Elezioni RSU Comdata Torino… Cobas primo sindacato!

Alle elezioni delle Rappresentanze Sindacali Unitarie presso la società Comdata di Torino i Cobas registrano una notevole affermazione risultando il primo sindacato in azienda, eleggendo due delegati Rsu su sei e ben due Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza su tre.

A tutte le lavoratrici ed a tutti i lavoratori che hanno condiviso il percorso va un sentito ringraziamento per il sostegno dato. Alle candidate ed ai candidati e a tutte e tutti coloro che hanno lavorato per questo risultato un abbraccio forte e incoraggiante.

RSU  2018 voti % eletti RLS
CGIL 16 4,72%
CISL 43 12,68% 1
UIL 123 36,28% 2 1
SNATER 32 9,44% 1
COBAS 125 36,87% 2 2
Totale 339 100,00% 6 3

Agli eletti Vincenzo e Alberto un augurio di buon lavoro,  per continuare con più forza quel percorso plurale e collettivo iniziato diversi anni fa e che oggi trova rinnovate motivazioni per difendere il lavoro e la sua dignità, contrastare le deregolamentazioni e le flessibilità a senso unico, lavorare per unire qui e altrove quello che il padrone vuole dividere: una unità cosciente e determinata contro ogni pretesa aziendale, senza mai guardare dall’altra parte e senza mai perdersi d’animo.

COBAS Comdata Torino