VITTORIA ! IL “ sud ribelle “ DEFINITIVAMENTE ASSOLTO !!

 

Il 20 luglio 2010 anche a Catanzaro la sentenza di appello – “ il fatto non sussiste” – sconfessa,sbaraglia,seppellisce il fantomatico teorema contro il “ sud ribelle”.

 

ORA PER LA GIUSTIZIA PERSECUTORIA E’ FINITA DAVVERO !

Dopo oltremodo le sentenze di appello sulla Caserma Raniero , le torture di Bolzaneto e la mattanza alla Diaz ,che condannano senza ombra di dubbio gli esecutori dell’ordine pubblico nel marzo e luglio 2001 a Napoli e Genova .

 

ORA PARTE L’AZIONE RISARCITORIA DEGLI IMPUTATI “ PER L’INGIUSTA DETENZIONE E LA LUNGHEZZA DEL PROCESSO ( 8 anni )”

 

Nel 9° anniversario dell’assassinio di Carlo Giuliani – davanti al Tribunale di Catanzaro campeggiano gli striscioni che lo ricordano e l’accusa contro esecutori e mandanti della sedizione del luglio 2001 a Genova - le delegazioni convenute dal centro-sud , oltre un centinaio di compagne/i, hanno atteso sotto una canicola stressante fino alle ore 16, festeggiando poi la decisione della Corte di Assise di Appello che mette una pietra tombale sulle provocazioni e i depistaggi della combinata ROS/Procura di Cosenza !

 

“ SUD RIBELLE/ MOVIMENTO NO GLOBAL - Fiordalisi = 2 a 0 !! “

 

Dallo sprofondo di Lanusei dove è stato confinato , Fiordalisi dovrebbe dimettersi !

 

E con lui i PM della Procura di Cosenza che gli hanno retto bastone !

 

Il CSM dovrebbe pretendere le loro dimissioni e il pagamento di tasca propria dei danni provocati agli imputati, all’erario e alla giustizia !!

 

Purtroppo nelle condizioni morali e materiali in cui è finito il “ bel Paese”, assisteremo ancora ad alcuni colpi di coda istituzionali contro l’opposizione sociale , i cui movimenti però stanno dimostrando di essere capaci,vivaci e spesso coesi nel fare blocco contro le ingiustizie , indicando di poter rappresentare un valido punto di riferimento per cambiare questo stato di cose.

 

Roma 20 luglio 2010 CONFEDERAZIONE COBAS

 

 

PER UNA SOCIETA' DEI BENI COMUNI

Una giornata di dibattito sul libro di Piero Bernocchi
OLTRE IL CAPITALISMO
Discutendo di benicomunismo, per un’altra società.

Guarda gli interventi del Convegno

locandina WEB
Continua