La contestazione al ministro Fornero

Prove generali per il No-Monti del 27 e lo sciopero generale del 14

FORNERO, VATTENE!

Oggi, invitata dal PD a Nichelino (TO), il ministro Fornero ha ricevuto una appassionata e determinata contestazione da un numeroso gruppo di lavoratrici e lavoratori del Cobas di Mirafiori, di militanti politici e sociali del Prc e soprattutto di tante cittadine e cittadini che ogni giorno devono fare gli amari conti con una quotidianità di lavoro e salario negati nel più brutale macello dei diritti basilari ed ora con un’ulteriore Finanziaria ammazza-Italia

Nessun dialogo, nessun civile confronto ci può essere con chi ha deliberatamente deciso di togliere contemporaneamente pensioni e posti di lavoro, di abbattere salari e diritti sociali, fino alla vergognosa persecuzione di chi sul lavoro ha perso la sua salute.

Ad uno fra i peggiori ministri del peggior governo di questi ultimi venti anni il messaggio lanciato è stato chiarissimo e inequivocabile: l’unica cosa che può fare è andarsene!

Confederazione Cobas Torino