NESSUNO SMANTELLAMENTO dell'ospedale SERRISTORI di FIGLINE VALDARNO (FI)

Ospedale Serristori

I COBAS E I LAVORATORI CHIEDONO LA REVOCA DEI PROVVEDIMENTI DEL DIRETTORE E PROCLAMANO PER I PRIMI DI OTTOBRE LO SCIOPERO

L’Assemblea dei lavoratori dell’Ospedale Serristori di Figline Valdarno convocata fuori dall’orario di lavoro dai Cobas p.i. sanità in data 10 settembre 2013, a seguito dei provvedimenti assunti dalla Direzione Generale in modo unilaterale, vedi nota 9 settembre 2013 prot. N. 51759/2013, di trasformazione organizzativa del Presi-dio con il conseguente declassamento che ne deriva.

Nel respingere fermamente le disposizioni messe in atto quali: trasferimento della chirurgia e trasformazione in week surgery e l’assorbimento della sub intensiva nell’area medica, la riduzione di attività di Pronto Soccorso su 5 giorni, la realizza-zione di un’area medica di cure primarie afferente ai servizi territoriali con ridu-zione di 20 posti letto, a fronte della già avvenuta riduzione dell’attività di ortope-dia e pediatria, la riduzione del personale medico del Centro Sangue, chiede:
1) la revoca immediata delle disposizioni organizzative di cui alla lettera del Di-rettore Generale 9 settembre 2013 prot. N. 51759/2013.
2) L’immediata sostituzione/integrazione del personale medico, infermieristico, O.S.S mancante.
3) Per quanto sopra approva la dichiarazione di stato di agitazione indetta dalla O.S. Cobas p.i. sanità e la conseguente indizione di uno sciopero di tutto il per-sonale nell’osservanza dei dispositivi e delle normative di Legge, per i primi giorni di ottobre.

Figline Valdarno 10 settembre 2013

Cobas P.I. Sanità Firenze

8 28 com serr.pdf 461,91 kB

PER UNA SOCIETA' DEI BENI COMUNI

Una giornata di dibattito sul libro di Piero Bernocchi
OLTRE IL CAPITALISMO
Discutendo di benicomunismo, per un’altra società.

Guarda gli interventi del Convegno

locandina WEB
Continua