Bloccare il MUOS, sabotare la guerra, cacciare Crocetta. 28 settembre corteo nazionale a Palermo

no muos 1

Il movimento NoMuos rilancia la lotta contro le 46 antenne NRTF e la costruzione dell’impianto di comunicazione satellitare a Niscemi, particolarmente strategici nel momento in cui i venti di guerra soffiano caldi sul mediterraneo.

La Sicilia, al centro dei piani militari e degli interessi geopolitici statunitensi e occidentali, svolge un ruolo fondamentale tramite le sue diverse basi NATO e USA e, in questo preciso momento, chiunque non abbia impedito con azioni determinate la costruzione del MUOS non può che essere ritenuto complice.

Chi, come Crocetta, ha fatto della lotta NoMuos un espediente di vuota propaganda elettorale per poi piegarsi agli interessi yankee e insultare il movimento cercando di criminalizzarlo, aggiungendo alla ormai stantia retorica buoni/cattivi accuse razziste e infamanti di mafiosità, è oggi una controparte di quanti hanno a cuore il bene della Sicilia, del suo territorio e dei suoi abitanti.

Per questi motivi il movimento rinnova il suo appello alla mobilitazione di tutti i siciliani lanciando una tre giorni di lotta a Niscemi e un grande corteo a Palermo che punti alla Regione siciliana.

Calendario:

Da venerdì 20 a domenica 22 settembre: tre giorni di lotta ed iniziative a Niscemi.

Sabato 28 settembre: corteo a Palermo, concentramento ore 15 a piazza Politeama.

Per info e contatti: www.nomuos.info manifestazione@nomuos.info

Fabio D'Alessandro

Gruppo comunicazioneCoordinamento regionale dei Comitati No MUOS