Solidarietà a Fabio Zerbini. La malavita organizzata contro le lotte operaie
Fabio Zerbini è un attivista del Si Cobas impegnato nelle lotte della logistica. I delegati e gli attivisti impegnati nelle lotte della Logistica e nelle cooperative sono oggetto da tempo di minacce, aggressioni, intimidazioni miranti a isolare i lavoratori e i delegati più impegnati sindacalmente e socialmente.
Fabio è stato aggredito e pestato a sangue, la imboscata in perfetto stile mafioso e squadrista dimostra ancora una volta il connubio tra malavita organizzata e padroni di aziende e cooperative della logistica.
Gli appetiti malavitosi non hanno confine alcuno, si allungano come una piovra sul mondo cooperativo e sulle aziende per impossessarsi delle quote azionarie. Ma sulla loro strada hanno incontrato la tenace resistenza di lavoratori e delegati di base che hanno a cuore solo la difesa degli interessi dei dannati della terra, dei lavoratori sfruttati nelle cooperative, indisponibili ad accettare compromessi sulla pelle di lavoratori sfruttati e ricattati con il permesso di soggiorno, con la minaccia di non corrispondere lo stipendio
L'aggressione vigliacca a Fabio non arretrerà le lotte operaie
Non ci faremo intimidire dalle aggressioni malavitose. Chi tocca uno di noi, tocca tutti
Confederazione Cobas